sabato 16 maggio 2015

Una manciata di riso

Gianni e Daria, 2 maggio 2015
(ap) Un sogno vi ha portato a questo giorno. Vi siete incontrati, avete imparato a conoscervi, vi siete presi per mano. Inizia il vostro cammino. La gioia di oggi vi accompagni sempre. Siate felici. Questo giorno speciale possa segnare l’inizio di un lungo viaggio insieme, fatto di complicità, amore e felicità.
Gli auguri per una vita felice non bastano mai. E ciascuno di noi, amici e parenti, vuole dirvi una parola, consegnarvi un augurio, lanciarvi la sua manciata di chicchi di riso.
È bello essere qui con voi, ed è bello essere in tanti a dirvi i nostri auguri. Avete voluto condividere la vostra gioia circondandovi di tanti che vi vogliono bene. Alcuni non sono qui con noi ma avrebbero voluto esserlo, ed è come se lo fossero.
Vi auguriamo di trovare nella vita quello che desiderate. La strada è lunga ma non abbiate paura, prendetevi per mano e camminate sempre insieme. Fatelo con fiducia, con impegno. Ma anche con leggerezza e fantasia, e con attenzione reciproca. E se arriverà qualche nube, abbiate fiducia che presto tornerà il sole.
Che la realtà possa sorprendervi più dei vostri sogni, questo è il nostro augurio.

1 commento: