giovedì 30 novembre 2017

Dalla parrucchiera

Il fidanzamento tra Harry, il principe inglese, e Meghan, la divorziata americana di origini africane, ha fatto notizia, una novità per la Corona britannica: comunque non proprio una storia comune, con i problemi della gente qualsiasi

di Marina Zinzani

E’ sempre bella la notizia di un amore, di un fidanzamento che apre le porte ad un matrimonio, si vede rappresentato un nuovo inizio, la freschezza di un fiore particolare che emana un profumo intenso, misterioso.
E’ bella la notizia di un amore nonostante qualche perplessità superficiale, qualche notizia di cronaca che fa storcere il naso: attrice, divorziata, di tre anni più grande di lui, con un po’ di sangue africano. Ma bellissima, questo sì, e anche attenta alle cause civili, come Lady Diana. Un futuro aperto a cose belle e sentori di gioia, la sensazione che siano molto innamorati. Harry e Meghan Markle si sposeranno a maggio, quindi.
Chiude il giornale la donna che è dalla parrucchiera. Si è ritagliata un’oretta per la tinta, nella corsa quotidiana. L’attende la spesa, le polpette da fare per cena, e un mucchio di panni da stirare. E si chiede: le farà le polpette, Meghan?

Nessun commento:

Posta un commento