martedì 29 marzo 2016

Un angelo senza nome

di Ylenia Lucisano


Polvere sul viso e sulle mani
riesco con fatica a respirare
soltanto gli occhi parlano e non riposano mai
le braccia mie non sentono dolore
a volte credo di essere un eroe
o un angelo senza nome
Volo tra le case che diventano sassi
volo sopra i muri che cadono come cartoni
e mai nessuno conosce il mio nome

Un angelo non può sentire freddo
un angelo non può annegare
non può lasciar cadere giù le sue ali
Un angelo non può piangere sai
perché non ha più lacrime
per chi rimane ancora qui ad aspettare
Guardo il sole e asciugo la mia fronte
e mi addormento dritta sulle gambe
nel cuore la paura e sui vestiti il fango
sotto la pioggia oppure con il vento
non perdo mai la forza e non mi arrendo
anche se qui non è rimasto niente
Volo tra le case che diventano sassi
volo sopra i muri che cadono come cartoni
io sono un angelo senza nome
Un angelo non può sentire freddo
un angelo non può annegare
non lascia mai cadere giù le sue ali
Un angelo non può piangere sai 
perché non ha più lacrime
per chi rimane ancora qui ad aspettare
Un angelo non può piangere sai 
perché non ha più lacrime
per chi rimane ancora qui ad aspettare

https://www.youtube.com/watch?v=ukcoI9cWCno

Nessun commento:

Posta un commento