domenica 24 luglio 2022

Raggi di luce

Trovare la strada


di Liana Monti

Un raggio di sole filtrava dalla finestra
Ho alzato lo sguardo e ho osservato
Era una luce molto speciale
Portava con sé un messaggio importante
Mi sussurrava direttamente all’anima
Sono rimasta in silenzio ed ho ascoltato
immobile come catturata da una forza sconosciuta
Il messaggio divenne forte e chiaro
lentamente le lacrime hanno lasciato posto ad un sorriso
che proveniva dal cuore
Perché avevo capito, avevo sentito
Il raggio di luce mi aveva trasmesso una energia nuova e speciale
Quello stesso vigore che si rinnova ogni mattina al sorgere del sole
che irradia ovunque luce e calore
Mi mostrava la via
come la luce riveste ogni mattina di nuova forza e vigore
Mi sono rialzata ed ho ritrovato la mia strada

Nessun commento:

Posta un commento