sabato 16 luglio 2022

Giorno di festa

L’amore dà speranza


di Liana Monti

Una goccia di rugiada
Si è posata sulla mia strada
Ho alzato il viso
Ed ho incontrato il tuo sorriso
Stringo forte la tua mano
Insieme andremo lontano
Cavalcheremo le onde del mare
Sarà dolcissimo il nostro andare
Ci accarezzerà il soffio del vento
Tu sarai con me in ogni momento
Attraverseremo boschi inesplorati
Ma quanto è bello essere innamorati
Percorreremo vie sconfinate
Senza perdere mai le coordinate
Scopriremo città nuove
Ti seguirò in ogni dove.
Se ci sarà freddo ed oscurità
Il nostro abbraccio forza ci darà
E la candela del nostro amore
Ovunque illuminerà e porterà luce e calore
Il nostro amore sarà più forte dell’acciaio, più prezioso dell’oro
Brillerà d’argento come al chiaro della luna, perché tu sei il mio tesoro
Ogni giorno porterà nuove emozioni,
le nostre conquiste ci daranno grandi soddisfazioni
non sarà solo una favola
ma ora mi sento come sopra una nuvola
Tu mi rendi immensamente felice
E oggi mi sento all’apice
Un anello per sigillare
Quanto è grande il nostro amore.

Nessun commento:

Posta un commento