giovedì 13 gennaio 2022

All'alba

Magia delle prime ore del giorno


di Liana Monti

Il sole sta sorgendo
Mi fermo ad ammirare
Rimango incantata
La magia che si rinnova ogni giorno
sempre uguale, sempre diverso
un momento assolutamente speciale
mi inonda di una vibrazione
sottile e carica di energia
riempie il mio corpo e la mia mente
un sorriso nasce spontaneo
di ringraziamento profondo
di gioia e serenità interiore
un attimo di infinito.
Scatto una foto
e te la invio
per trasmettere tutto quello che sento ora
con la foto e le mie parole.
Ogni giorno dobbiamo catturare
Ogni piccola goccia di positività
Perché proprio lei può trasformare
Un difficile, pesante, stressante giorno
In un giorno pieno di pace e serenità.
Un singolo raggio di sole
Ha in sé il potere
Di fare questo.
Ti invio una foto con il sole, raggi di luce
Per riempire la tua giornata di gioia, calore, energia, positività
Siamo lontani, ma il sole che vediamo
È lo stesso sole.
Siamo distanti ma uniti sotto lo stesso cielo.

Nessun commento:

Posta un commento