Recensioni dei clienti sul web: una rivincita per far sentire le proprie
opinioni
di
Marina Zinzani
Hai
letto cosa dice Tripadvisor? Quel cuoco, quello che è sempre alla tv, non ne
parlano bene, alcuni hanno detto cose terribili sul suo ristorante. Anche se
altri dicono che lì si mangia bene.
E
l’albergo? Si può andare in un albergo se non hai letto le opinioni.
Bussola
negli acquisti, il web diventa l’uomo che ti accoglie con il lume quando tutto
è buio, e ti indica la strada, no, non andare là, qui è meglio, vai in questa
strada.
L’utente
diventa a suo modo forte, le sue critiche possono incidere non poco. Piccole
rivincite, di fronte a delusioni di fronte ad un servizio, ad un prodotto, o ad
una vacanza rovinata. Piccole voci, in un tentativo di rivincita, ma anche di
condivisione, il premiare la qualità, il piacere ricevuto in un buon pasto, in
un bel luogo.
Nessun commento:
Posta un commento